Le borse estive ai tempi del coronavirus

Le borse estive ai tempi del coronavirus

In questi momenti in cui dobbiamo uscire con mascherina, forse guanti, sarebbe meglio con il disinfettante anche per una breve passeggiata, perché non trasformare tutto questo in un’allegro momento di svago?

Sarebbe bello rallegrarsi con colori vivaci che potrebbero essere notati anche con il metro di distanza e che ci permettano di portare tutto il necessario: oltre al portafogli e al necessaire che ci impongono le norme, di questi tempi è opportuno portare un device con cui essere sempre connessi per avere le buone e le cattive notizie e provvedere a quello che magari ci viene in mente di ordinare on line.

Occasioni d’uso di borse e simili

Ogni volta che usciamo può essere per un motivo diverso. Magari dobbiamo andare al lavoro, oppure a studiare con un amico e un giorno non troppo lontano si tornerà anche sui banchi di scuola e delle università. Essenziale diventa la possibilità di portare con sé un contenitore che sia adatto a contenere il nostro tablet o il nostro laptop in sicurezza, senza che sia troppo evidente quello che portiamo e riparandolo dagli urti. Pensare che c’è una marca che è veramente top per questo: la linea Fjallraven Kanken prevede varie tipologie di zaini diversificati per numero di pollici del tuo device. Si tratta della perfezione per far sì che il tuo dispositivo non si sposti ma rimanga ben saldo nella tasca appositamente imbottita. Ma le innovazioni non finiscono qui: infatti nella stessa linea è presente lo zaino che all’occorrenza si trasforma in borsa per cambiare look, ad esempio, quando si scende dalla bicicletta e si è arrivati.

Ci sono altre trovate geniali di questa linea come la possibilità di trasformare una parte di zaino in cuscino in altre versioni di prodotto cosa che ci può aiutare a sederci senza preoccupazioni anche in posti frequentati da molte persone.

Ci sono poi tanti accessori che possono essere coordinati per evitare cadute di stile estraendo un portafogli con ha nulla a che fare con lo stile della borsa o abbinando un marsupio per le cose più preziose mentre saliamo in autobus con lo zaino.

Sanificazione, zaini e borse

Gli accessori che portiamo per completare il nostro look devono essere belli ma non solo. Oggi è importante poter disporre di zaini e borse che siano di bella fattura ma facilmente sanificabile e lavabile. Il must del futuro prossimo non sarà la pelle che cederà il passo anche in occasioni più formali a soluzioni di tessuti sintetici che potranno essere passate facilmente e sovente in lavatrice o disinfettate direttamente in modo approfondito. Perché si possa fare tutto questo, sarà necessario dotarsi di accessori che siano resistenti all’uso e ai lavaggi per poter sfoggiare un look fantastico che non stinga ma che si pulisca facilmente. Anche in questo la linea Fjallraven Kanken non delude grazie ai tessuti di ottima fattura e alla distinzione che dona il marchio stesso. Così ogni oggetto sarà sicuro sia dalla contaminazione di virus e batteri che dall’eccessiva e inopportuna esposizione agli occhi di malintenzionati, anche se magari solo spinti dalla situazione contingente.

Poter affrontare la vita e le situazioni con la leggerezza e l’allegria dei colori ci può far giocare e dimenticare un pochino quello che stiamo affrontando.

berna00

Read also x