Come sentirsi bene indossando lingerie sexy

Come sentirsi bene indossando lingerie sexy

Sentirsi bene con il proprio corpo è una delle sensazioni più belle che si possa provare, ed è un obiettivo che tutti dovrebbero cercare di raggiungere. Ci sono dei capi che più di altri ci fanno sentire bene con noi stessi, a partire dalla biancheria intima che, nascosta sotto i vestiti, è il modo migliore per regalare una dose di autostima a sé stesse. Scegliere con maggiore cura l’intimo femminile fa molto bene alla propria autostima, e sempre più studi e ricerche lo mettono nero su bianco. Basta armarsi di lingerie sexy da donna ed imparare a sentirsi bene e a proprio agio con il proprio corpo.

Perché è importante scegliere della buona lingerie

Molte donne ancora oggi decidono di non investire molto nell’intimo, ma preferiscono spendere più soldi sull’abbigliamento che si vede. È importante invece prendersi cura anche dell’abbigliamento che non si vede: indossare biancheria intima preziosa e bella ti aiuterà ad influenzare positivamente la percezione che hai di te, proprio come riesce a fare un vestito che ti dona particolarmente. Generalmente quando si pensa alla lingerie si pensa a un qualcosa che si deve indossare solo in poche occasioni speciali, come l’uscita con il proprio partner o un anniversario. Si deve proprio cambiare ottica e andare oltre questi stereotipi: indossare intimo lavorato e prezioso non deve essere un regalo solo per il proprio partner, deve essere in primis un regalo per noi stesse. Come accade per i vestiti di tutti i giorni, anche la biancheria intima deve essere scelta in modo da far risaltare il nostro corpo al meglio, infatti esistono diversi tipi di underwear che si può adattare meglio alle esigenze di ognuno.

Tutti i tipi di lingerie e biancheria intima

Come dicevamo sopra ci sono diversi tipi e modelli di biancheria intima che si adattano al corpo e alle forme di ognuna di noi. Ora andremo ad analizzare più nel dettaglio questi modelli, vediamoli insieme! I più classici fra la biancheria intima femminile sono i perizomi e le culotte, simbolo di sensualità per eccellenza. Sono comodi e semplici, e il segreto della loro eleganza e sensualità sta proprio nel loro essere minimal, rappresentano uno di quei capi che non tramonteranno mai! Un altro capo di biancheria che non tramonterà mai è il classico reggiseno in pizzo. Il reggiseno in pizzo esiste ormai da sempre, e ci sono svariati modelli che si adattano a ogni tipo di seno, sia che si tratti di uno prosperoso che non. Per un seno prosperoso esistono modelli semplici, in grado di risaltare le forme senza diventare esageratamente evidenti, mentre i modelli un po’ più vivaci e ornati sono perfetti per chi ha un seno più piccolo. Da non sottovalutare sono i body e le sottovesti, dall’effetto romantico vedo non vedo possono diventare capi davvero irresistibili. Insomma, questi sono solo alcuni modelli di biancheria intima presenti sul mercato, ma ce ne sono tantissimi altri adatti a tutte le esigenze. Puoi trovare lingerie sexy e provocante, ma anche elegante e raffinata, l’importante è che tu ti senta a tuo agio e valorizzata.

berna00

Articoli correlati

Read also x